LABORATORIO

Raggiungere l’eccellenza attraverso Ricerca & Sviluppo

Il laboratorio interno di ricerca e sviluppo rappresenta uno dei nostri punti di forza. Qui vengono controllate le materie prime e i prodotti finiti; inoltre vengono ricercati nuovi prodotti ed elaborate le nuove formulazioni che ci rendono un vero e proprio partner per l’innovazione e la ricerca. Il reperimento di risorse minerarie in tutto il mondo ha portato allo sviluppo di un settore ricerche attento e competente, in grado di vigilare e mettere a frutto nel modo più vantaggioso le trasformazioni dei mercati di origine e di utilizzo.

Garantire ai clienti uno standard in fatto di qualità per noi è una premessa, non un punto di arrivo. Il vero obiettivo è la piena soddisfazione di tutti i clienti: un risultato che perseguiamo da sempre con la ricerca e il costante miglioramento del livello di servizio e della qualità dei prodotti. Tempestività nelle consegne, costanza delle caratteristiche dei materiali e affidabilità nel tempo sono le nostre priorità assolute.

Dal 1998 Bal-Co è certificata presso il TUV secondo la norma ISO 9001 per: progettazione, fabbricazione e commercializzazione di minerali e prodotti chimici per l’industria ceramica, siderurgica, del vetro, refrattari ed elastomeri e per il settore agricolo (IAF 12, 29).

Contattaci per maggiori informazioni

Compila il form per ricevere maggiori informazioni su come possiamo supportare il tuo prossimo progetto industriale con le nostre materie prime.

    3 × cinque =