PRODUZIONE

Capacità, flessibilità e tecnologia all’avanguardia

Negli anni abbiamo sviluppato il nostro comparto produttivo con l’obiettivo di garantire ai clienti una fornitura che rispondesse sempre alle loro aspettative in termini di: tipologia di prodotto, standard di qualità, uniformità nel tempo, tempestività nella consegna e volumi di acquisto, garantendo la fornitura anche per i piccoli quantitativi. Gli impianti comprendono unità di trattamento per la macinazione e trasformazione dei minerali, inclusa la micronizzazione e la produzione di compounds.

Per servire il mercato in modo ancora più puntuale e ampliare la capacità produttiva, ci siamo dotati di un moderno mulino a sfere di allumina in grado di ottenere granulometrie ultrafini fino ad 1 micron. Abbiamo anche installato una linea di confezionamento con tecnologia 4.0 per il riempimento di sacchetti a valvola termosaldati a ultrasuoni, con confezioni e palletizzazione personalizzate. Questo investimento, oltre a migliorare la qualità del packaging e aumentare sensibilmente la capacità produttiva, ci dà la flessibilità necessaria per gestire anche ordini di piccoli quantitativi.

Capacità produttiva totale

Macinazione
Fino a 0 ton/ora
Miscelazione
Fino a 0 ton/ora
Essiccazione
Fino a 0 ton/ora
Insacchettamento
Fino a 0 ton/ora

Contattaci per maggiori informazioni

Compila il form per ricevere maggiori informazioni su come possiamo supportare il tuo prossimo progetto industriale con le nostre materie prime.

    dodici − 12 =